Il robot pulitore automatico Aquatronix è un innovativo sistema di pulizia totalmente senza fili, che si attiva immediatamente grazie al sensore dell’acqua integrato. Questi sensori rilevano la presenza di acqua e il robot si avvia non appena viene immerso. Viceversa, una volta fuori dall’acqua, il robot si disattiva automaticamente per preservare il motore.
Dotato di una potente batteria integrata, il robot ha una durata della batteria di 90 minuti e si ricarica in 5-6 ore.
Il pulitore robotizzato è dotato di un sistema di getti direzionali brevettato che assicura performance di pulizia ottimali.
È dotato di ruote antiscivolo e di uno schermo protettivo in acciaio per la raccolta dei detriti. Inclusi anche 2 paraurti opzionali da inserire e un galleggiante con cordino annesso per recuperare il robot più facilmente.
Il robot pulitore Aquatronix è dotato di un propulsore ad acqua alla base della testina girevole superiore. In questo modo, l’acqua viene risucchiata dalla bocchetta nella parte inferiore del robot, attraversa il filtro e viene espulsa dal propulsore. Il getto prodotto lo fa avanzare automaticamente.
Se il robot è bloccato da un ostacolo, ad esempio le pareti della piscina, le alette laterali ruotano, la testina gira di 180° e Aquatronix inizierà a muoversi nella direzione opposta.
Normalmente il robot si muove su traiettorie lineari in una direzione, e su traiettorie ad arco nella direzione opposta. Mentre si sposta, l’aspiratore robotizzato cattura i detriti sul fondale immagazzinandoli all’interno del vano detriti.
Caratteristiche:
– Per piscine fuori terra con fondo piatto fino a 45 m²
– Ruote antiscivolo
– Autonomo e wireless
– Peso: 7,4 kg
– Capacità di filtrazione 2700 L / h
– Filtro in acciaio inossidabile di facile manutenzione
– Batteria al litio integrata (carica da 5 a 6 ore)
– Autonomia 90 minuti
Reviews
There are no reviews yet.